Thursday, February 17, 2011

How To Treat Herpes On Stomach

Today 17 weeks of gestation





Today I went to the 17 th week of gestation, in a week will come in at 5 months and we will do another ultrasound control and can not wait ... these twins grows, the belly is a watermelon, we are very happy , Kira dolcissima e coccolona più di prima....Mi resta accanto quando sono in bagno, quando mi lavo e direi in ogni momento della giornata che siamo insieme 


  vivo tutto con estrema serenità , faccio lunghe camminate a piedi , vado in ufficio sempre a piedi , riesco a condurre una vita normale, adesso sto bene e non si pensa che al corredino, a cosa serve, a cosa comprare, insomma cè un po' di caos in testa e tanta confusione...Ma quando nasceranno ci sarà ancora più caos e confusione hahahaha.....ma non importa perché questa confusione è solo pura gioia e amore , ripagati dopo tanta suffering .....
every day I thank heaven for this precious gift, for these two little creatures that live inside of me, who depend on me and my husband in the near future .....




I embrace you and thank you for your kindness and your unconditional love





0 comments:

Post a Comment